Ospedale di Sesto San Giovanni: pare che degli avvoltoi abbiano fatto il nido

Segnaliamo quanto avvenuto, poco tempo fa all’Ospedale di Sesto San Giovanni ad un Cliente WD.

Il parente recatosi nella struttura alle 21.30 per un decesso, nel reparto di Medicina 1 pare sia stato avvicinato da una persona in borghese – non dipendente della struttura – per l’esecuzione del funerale. Lecito chiedersi chi l’abbia chiamato e perchè una persona non autorizzata esterna alla struttura si aggiri per le corsie dell’Ospedale alle 22.00 di sera!!!! E uno…….

Declinato l’invito, pare che il Cliente sia stato avvicinato, poco dopo, dall’addetto alla camera mortuaria salito per prendere la salma il quale, OVVIAMENTE SENZA ALCUN SECONDO FINE, pare gli abbia chiesto: “Già a posto con l’impresa funebre?”.      E due …..

Poco dopo, verso le 22.30, uscito dalla struttura ospedaliera e deciso a bersi un caffè al bar all’angolo, appena passata la guardiola ZAC…. …. un terzo individuo (avvisato anche questa volta da chi?) pare lo abbia avvicinato per sponsorizzare un’altra impresa funebre. E tree…..

Un bel record,  parrebbero quindi ben tre proposte di funerale in meno di 1 ora e 30 minuti. Per fortuna che è espressamente vietato proporre servizi funebri all’interno ed in prossimità degli Ospedali …..

Quando ci ha chiamato  il Cliente ha testualmente detto: “mi sento come uno in mezzo al deserto con gli avvoltoi che gli volteggiano sopra ………, che schifo”.

Sappiamo che già altri impresari hanno segnalato che all’interno della struttura ospedaliera qualcosa non quadra.

Per la Direzione sanitaria, pare però, che tutto sia a posto e regolare. Non parrebbe ….

Inoltreremo un’altra segnalazione allOspedale che, se del caso, valuterà sicuramente approfonditamente l’accaduto. Vedremo.

Intanto occhio alla penna a Sesto San Giovanni. Gli avvoltoi saranno anche una specie in via d’estinzione, ma qui a Sesto San Giovanni non pare così …… Funerale Laico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *