fbpx

SPETTACOLO MACABRO AL CIMITERO

20140613_71900_cimitero1CASALNUOVO DI NAPOLI – Torna uno spettacolo macabro al cimitero di Casalnuovo di Napoli, uno spettacolo che non ti aspetti di trovare quando vai a far visita ai propri cari, come già accaduto nel 2012 nello stesso cimitero, sotto gli occhi di tutti sono stati trovati tre loculi scoperti con i defunti in bella vista.

A comunicare l’accaduto sono stati i cittadini, e solo dopo le loro ripetute segnalazioni qualche addetto è andato a coprire quello spettacolo orribile con un telo di plastica, che ovviamente non può celare l’accaduto.

“E’ un vero e proprio scenario macabro – spiega Francesco Emilio Borrelli dei Verdi – quello che si è presentato alla vista delle centinaia di persone e famiglie che frequentano il cimitero per far visita ai loro cari e che sono state costrette a passare dinnanzi ai corpi dei loro defunti che sono stati coperti da un lenzuolo solo dopo le ripetute proteste. Tante infatti sono state le segnalazioni pervenute agli uffici comunali preposti per questa ennesima vergogna”.

Scritto da