OUTLET DEL FUNERALE®: la testimonianza di Ferruccio S.

Testimonianze OdFNonostante la ripetuta inefficienza nel servizio e nella competenza da parte del funzionario del Comune di Morimondo i responsabili al disbrigo della burocrazia dell’OUTLET DEL FUNERALE ® hanno aiutato il funzionario comunale a superare la sua incompetenza e ha aiutato noi ad ottenere tutto ciò che ci serviva in questo doloroso momento.

Voto complessivo 8

 

Aggiunge l’azienda OUTLET DEL FUNERALE ®: non commentando oltre l’atteggiamento del funzionario comunale, il lasciare il proprio posto di lavoro per andare a “mangiare” alle ore 12.15 (quando l’orario al pubblico dello sportello comunale è sino alle 12.30), abbandonando a “metà strada” la pratica funebre e il nostro incaricato che attende invano è un comportamento che va oltre l’inefficienza e l’incompetenza. Si aggiunga inoltre che dietro ad una pratica funebre c’è il decesso di un essere umano ed il dolore dei suoi congiunti, e solo questi fattori dovrebbero comportare un atteggiamento più rispettoso ed educato.

Scritto da

Non ci sono commenti.

Scrivi una risposta

Messaggio