Tutto Funerali

Outlet del Funerale Blog - MilanoIl blog Tutto Funerali nasce per creare un momento di aggregazione e un ambiente di discussione sul “mondo dei servizi funebri”, nella speranza che l’informazione “in rete” contribuisca a premiare gli operatori corretti e a emarginare i soliti furbi che speculano in un momento particolare della vita delle persone.

Troppo spesso si assiste infatti a persone scontente dell’agenzia funebre alla quale si sono rivolti per richiedere l’esecuzione di un funerale classico o di una cremazione.

Spesso lo scontento è associato ad una problematica economica: si è pagato troppo per un funerale che, a conti fatti, poteva essere eseguito spendendo meno.

In tale blog si discuterà del mondo dei servizi funebri e si troveranno temi di attualità, chiarimenti, approfondimenti, segnalazioni da parte del Gruppo e della comunità di gente.

Si potranno così capire alcuni “trucchi” che vengono usati nel mondo dei funerali per accalappiare il Cliente o per gonfiare i prezzi.

Il blog, che è di fatto il primo dalla parte del consumatore, non vuole essere una delle solite guide teoriche che si possono trovare su internet sul cosa fare in caso di lutto, ma vuole fornire delle brevi informazioni pratiche, che tendono ad evidenziare alcune “stranezze”, “incongruenze” od “omissioni” del settore funebre in generale, e dei funerali in particolare, che possono complicare la vita a chi rimane.

Si potrà lasciare direttamente ogni commento (commentare il servizio ricevuto, scrivere ringraziamenti, effettuare segnalazioni di comportamenti scorretti, prestare consigli, ……); tutto quello che può essere utile alla comunità è ben gradito.

Non è un blog riservato ai “Clienti” della Società, ma aperto a tutti, nella convinzione che l’informazione finirà con il premiare le persone e le aziende migliori.

Invitiamo pertanto a visitare il nostro blog e a contribuire attivamente, lasciando un commento sulla nostra società o anche sull’esperienza avuta con altre imprese, con il personale dell’ospedale o della casa di cura.

Sul blog potrà altresì trovare alcune informazioni utili, da divulgare ad amici e parenti.

Spesso ci sono persone che svolgono diligentemente e coscientemente, nel silenzio, il proprio lavoro. E’ giunto il momento, anche nel settore funebre, di premiare questi comportamenti virtuosi e di alzare il velo su molte cose che invece “non vanno” e devono essere cambiate.

La creazione di questo blog è solo l’inizio, è un piccolo contributo del nostro Gruppo che potrà crescere e svilupparsi solo con il contributo di tutti; spesso basta un piccolo gesto di tante persone per cambiare in meglio.

Aiutaci a cambiare in meglio e a combattere le ingiustizie.

Richiedi Maggiori Informazioni sui nostri Servizi Funebri